fbpx

Piú lenticchie, piú successo

Da brava Italiana all’estero avevo rispettato la tradizione di mangiare le lenticchie il primo giorno dell’anno per portarci fortuna, o soldi non ricordo. Perche l’unica cosa che vuoi sentire il primo giorno dell’anno e’” andrà tutto alla grande”.

Siamo onesti..È DIFFICILE! Cambiare le nostra quotidianita in una nuova direzione. È facile ascoltare questo podcast…ascoltare tutti i consigli della vostra Lilly, per poi tornare alla nostra vita reale, ai nostri problemi reali e dimentica tutti i nostri sogni, obiettivi e aspirazioni.

È difficile fare questi primi passi perché non sappiamo esattamente cosa dobbiamo fare.

E’ difficile se siamo da soli, se non crediamo in noi stessi o le persone intonro a noi non ci incoraggiano.

Ma ricorda il fatto che e’ difficile non vuol dire che non sia impossibile, e’ solo che non e’ una cosa per tutti. Le difficolta spaventano, ma fanno anche crescere.

E’ normale avere paura ma questo sentimento non ci deve fermare, anzi deve essere uno stimolo per cambiare.

Possiamo iniziare il processo di trasformazione in qualcosa di nuovo e considerare l’anno passato l’inizio del nostro successo personale. Che sia andato bene o male c’e sempre qualcosa da imparare soprattutto non da ripetere.

Se riesci a pensare a una cosa, che vuoi realizzare, cos’è questa? Quanto tempo e fatica ci vorrà per arrivare a questo obbiettivo?

Immagina di fermarti per 3 giorni e dedicare tutta la tua attenzione a pianificare e capire come realizzare questo obiettivo… non pensi che stai facendo qualcosa di positivo per il tuo futuro?

January 14, 2022

What's Popular

READERS' FAVORITES

Categories

BROWSE THE POSTS

explore