Finalmente un amico al tuo fianco che ti supporterà e ti sosterrà mentre farai crescere la tua attività e passione per la fotografia.

Dalle storie e dai consigli personali, ti mostriamo come crescere come artista e fotografo in moda da poter viaggiare per il mondo, essere prenonato/a ed essere una storia di successo.

Chiamando tutti gli avventurieri, artisti e viaggiatori del mondo. 

one

- latest episodes -

Sei pronto per uno sguardo dall'interno a cosa serve per diventare un/a fotografo/a internazionale?

Credevo che essere una fotografa significasse essere un'artista affamata. Ora, come pluripremiata fotografa di matrimoni internazionale che ha visto il proprio lavoro pubblicato nelle pagine delle riviste che leggevo da piccolina (come Elle Italia), so che è possibile prosperare come creativo e fare soldi facendo ciò che ami.

Ogni settimana darai uno sguardo ai consigli su come far crescere un'attività di fotografia dall'Italia agli Stati Uniti, e il contrario. Ho analizzato e condividerò con voi ciò che serve per iniziare (tools), come sfondare i blocchi mentali (mindset), e un racconto onesto e sincero sulla vita come fotografo di matrimoni di destinazione (experience).


Ciao, sono Lilly.

Conosci la tua guida

Una ragazza di provincia che è riuscita ad uscire dalla sua comfort zone per diventare una fotografa di matrimoni con varie destinazioni, viaggiando e lavorando in tutto il mondo.

Come fotografo di matrimoni internazionale il cui lavoro è viaggiare, esplorare, fotografare, incontrare nuove persone ed essere fuori nel mondo, ho trascorso i primi mesi del lockdown sentendomi depressa e infelice.Anziché lasciare che questa difficile situazione prendesse il meglio di me , ho concentrato la mia attenzione su questo podcast in modo da poter insegnare ai fotografi come te a fare il primo passo verso il business della fotografia che sei pronto/a a creare, anche dell'incertezza.

Come fotografi e umani, dobbiamo sconfiggere quel senso di "non è colpa mia" che ci trattiene. Ci fa pensare negativamente e con dei limiti. Invece di essere grati per ciò che abbiamo, ci confrontiamo con versioni idealizzate degli altri, senza capire che abbiamo il potere di cambiare noi stessi. 

Perché

Non è colpa mia?



Everything I wish I knew when I first opened Lightroom is now yours — completely free.

Get the 12-Step Lightroom Editing Checklist

TRANSFORM YOUR PHOTOS INTO WORKS OF ART WITH A SUREFIRE PROCESS BUILT TO SAVE YOU HOURS AND TRANSFORM YOUR EDITING WORKFLOW.

subscribe